La metropolitana
Una galleria d'arte sotterranea a Lisbona

La metropolitana di Lisbona ha avuto fin dall'inizio opere eseguite da numerosi pittori e scultori portoghesi. Più tardi, anche gli stranieri si sono uniti a questo interessante spazio espositivo. Tra gli artisti rappresentati troviamo nomi come Maria Keil, Júlio Resende, Francisco Simões e molti altri, che hanno fatto di questo trasporto pubblico un'autentica galleria d'arte da visitare in città. Venite a vedere alcune di queste magnifiche opere d'arte che si trovano a pochi metri sotto terra e attraverso le quali migliaia di persone passano ogni giorno senza rendersi conto della loro importanza. Le 4 linee della metropolitana offrono diversi percorsi da scoprire. Venite a godere della loro bellezza!

Basso - Tour adatto a persone con mobilità ridotta
Stazione della metropolitana da indicare (di accordo con la linea da visitare)

SPECIFICHE DEL PROGRAMMA: Tour da fare individualmente, con la famiglia o con gli amici. Per tutti chi gli piaccia l'arte, specialmente le piastrelle.
Tour da fare sia in estate che in inverno
Il biglietto della metropolitana non è incluso nel prezzo
Prenotazione e pagamento anticipato richiesti
Sono possibili tour combinati con prenotazione anticipata
Tour accompagnato da una guida certificata con il sigillo Clean & Safe

Il tour può essere effettuato in qualsiasi giorno della settimana ma bisogna evitare le ore di grande traffico. Non avrà luogo nei giorni in cui la metropolitana é chiusa o in sciopero.

Booking