Members of AGIC – Associação Portuguesa dos Guias-Intérpretes e Correios de Turismo

AGIC
WFTGA
TURISMO PORTUGAL
TURISMO LISBOA
CLEAN & SAFE
SAFE TRAVELS

Lisbona fuori dai sentieri battuti

Questo non è un tipico tour a piedi per la prima visita a Lisbona. La collina di Sant’Ana è molto vicina al centro città, anche se non è troppo affollata come il centro, e ha avuto e ha ancora il suo ruolo nella vita dei cittadini di Lisbona.

Il punto di partenza sarà la bellissima Avenida da Liberdade, da lì raggiungeremo la Funicolare Lavra (se non disponibile prenderemo un taxi) per andare nella parte superiore della collina. Qui vedremo il belvedere per godere Lisbona dal alto, o non saremmo a Lisbona in questa meravigliosa città collinare!! Sant’Ana è conosciuta come la collina della scienza, con alcuni ex conventi che sono diventati ospedali (ancora oggi), offre bellissime facciate, strade strette, ex case padronali e l’imponente statua di Sousa Martins.

Dopo aver esplorato la collina, cammineremo giù, passando per la piazza Martim Moniz. Finiremo nel centro della città in Piazza Rossio, da dove potrai continuare a godere la città da solo.

Tour a piedi moderato, il tour è preparato per gruppi piccoli (fino a 8 persone). Per i gruppi grandi dovranno essere concordati i dettagli, ovvero dove inizia, auricolari, ecc.

Per ulteriori informazioni, Vi pregiamo di compilare Il modulo sottostante